F.A.Q

Domande frequenti

Quanto costa comprare una patente?

Tutte le patenti da noi fornite, hanno un costo tra pratiche e servizio che varia dai 1000€ fino ad un massimo di 2200€, il costo varia dal tipo di patente che si richiede e sopratutto sulla motorizzazione locale più vicina a voi dove bisogna registrarla. In rari casi potrebbe costare oltre il massimale sopra citato.

In quanto tempo mi viene consegnata la patente?

La patente generalmente viene consegnata entro due settimane dalla richiesta del servizio e la verifica del pagamento, selezionando un alta priorità di consegna tramite il modulo e possibile richiedere la patente entro 8 giorni lavorativi ma questo comporterà un sostanziale aumento del prezzo totale.

Come acquisto i bitcoin?

E possibile acquistare bitcoin su coinmama.com con la modalità di pagamento a te più congeniale, altrimenti accettiamo anche ricarica postepay ma per questioni di anonimato del cliente viene sconsigliato

In quale motorizzazione viene registrata la patente?

La patente viene registrata nella motorizzazione più vicina alla tua posizione, ad esempio se sei di Roma verrà registrata tramite una filiale della motorizzazione di Roma, questo per far risultare il più trasparente possibile il conseguimento della tua patente.

E illegale comprare una patente?

Certamente, proprio per questo utilizziamo dei metodi di pagamento e di contatto per mantenere la privacy del cliente e sia nostra al massimo.

Ho perso tutti i punti della patente, potete ripristinarli?

E possibile ripristinare anche tutti i punti della patente, per maggiore informazioni contattateci tramite la pagina Acquista.